Il Villaggio di Natale Foggia 2019

388

Apre oggi Venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 10,00 presso la Fiera di Foggia, “Il Villaggio di Natale più Grande del sud Italia” giunto alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dello scorso anno, Il Villaggio di Natale di Foggia torna con grandi novità ed attrazioni. 

Domani sabato 7 dicembre alle ore 18,30 alla presenza di numerose autorità ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’evento.

Il Villaggio di Natale più Grande ed Emozionante del sud Italia torna anche quest’anno a Foggia dal 6 al 26 dicembre (giorni apertura sul sito) presso la Fiera con tante novità, sarà un evento unico per grandi e piccini e si svolgerà su un’area di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte+15.000 mq di parcheggi interni.

Qui vi immergerete in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Renne, Slitte e Alberi luminosi, Luna Park, Ruota Panoramica, Mega Gonfiabili, Il Piccolo Circo di Natale, Il Magico Mondo di Babbo Natale con 8 grandi ambientazioni e tanti personaggi, Mercatino regali (60 stand), Street Food (40 casette), Pista di Ghiaccio per grandi e bambini, Trenino (Fiera-Centro città), Elfi, Mascotte, Super Eroi, Spettacoli, Musicisti, Artisti e tanto altro.