Rinvenuti 11 veicoli rubati negli ultimi tre giorni

367

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e di controllo del territorio della Polizia di Stato nella città di Foggia volta a frenare il fenomeno dei furti di autovetture.

Negli ultimi tre giorni, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Volante, particolarmente impegnate su questo fronte, hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari 11 veicoli precedentemente rubati.

Tra le autovetture recuperate si segnalano ben cinque Fiat 500, due Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Musa, un’Alfa Romeo Giulietta ed una fiammante Ford Kuga.

Inoltre, nel quadro dei medesimi servizi di controllo del territorio, gli equipaggi della Polizia di Stato hanno rinvenuto, in un casolare di campagna ubicato in località Borgo Mezzanone, le carcasse di altre 9 autovetture già cannibalizzate e precedentemente rubate fuori provincia (esattamente a Giulianova, Bisceglie (2), Modugno, Bari, Barletta (2), Bitonto e Cupra). Nella stessa zona, questa estate, erano state rinvenute le carcasse di altre 78 autovetture, già smontate e bruciate.

I recenti ritrovamenti rafforzano l’azione investigativa profusa dagli inquirenti tesa ad individuare i responsabili dei furti.