Due pazienti in Puglia definitivamente guariti

385

Emiliano: “Erano positivi al Covid19, adesso sono “negativizzati”: si tratta di un paziente ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie e del primo paziente della Provincia di Bari, che ha fatto già rientro a casa. Entrambi sono definitivamente guariti

La piena guarigione dei pazienti e il rientro a casa e alle loro vite ci dà speranza e ci ricorda l’importanza di seguire le regole di comportamento. Ora dobbiamo essere compatti. Noi ce la stiamo mettendo tutta.

Sono piccole gocce di speranza”.

DUE PAZIENTI GUARITI IN PUGLIA

+++ DUE PAZIENTI IN PUGLIA SONO DEFINITIVAMENTE GUARITI +++STANNO BENE E NON SONO PIÙ CONTAGIOSIErano positivi al Covid19, adesso sono “negativizzati”: si tratta di un paziente ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie e del primo paziente della Provincia di Bari, che ha fatto già rientro a casa. Entrambi sono definitivamente guaritiLa piena guarigione dei pazienti e il rientro a casa e alle loro vite ci dà speranza e ci ricorda l'importanza di seguire le regole di comportamento. Ora dobbiamo essere compatti. Noi ce la stiamo mettendo tutta.Sono piccole gocce di speranza.

Pubblicato da Michele Emiliano su Mercoledì 18 marzo 2020