Bus gratuito per operatori sanitari e nuova linea notturna per i Riuniti

355

Dopo la gratuità delle strisce blu per tutti e dei bus per gli operatori sanitari, la Protezione Civile e i dipendenti di esercizi commerciali di genere alimentare, il CdA ATAF, rispondendo alle necessità di alcuni lavoratori del settore sanitario operanti al Riuniti, ha deciso di istituire una linea dedicata a loro, alla fine del secondo turno.

Si tratterebbe di una corsa speciale, in partenza dal Terminal alle ore 21.30, in arrivo al Capolinea degli Ospedali Riuniti intorno alle 21.45/21.50. Dopo una sosta di 20 minuti, che consenta ai viaggiatori di poter scendere e risalire in sicurezza, il bus riparte alle 22.10 ed effettua il percorso della Linea 5, fino al Terminal.

Inoltre, “I lavoratori di ATAF SpA e il CdA aziendale intendono ringraziare il Prefetto, il Questore, il Comandante dei Carabinieri e tutte le Forze dell’Ordine che presidiano la pubblica sicurezza, consentendo all’Azienda di svolgere il proprio servizio pubblico e garantendo serenità agli operatori di esercizio”.

Come molte altre categorie professionali, anche gli autisti sono in prima linea quotidianamente per svolgere le proprie mansioni e la garanzia del rispetto delle misure obbligatorie in questo periodo, come il distanziamento sociale, contribusce a rendere pià tranquilli i lavoratori in questo momento così difficile.

Per ricevere tutte le informazioni è possibile scaricare gratuitamente l’app Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.