I siti di maggiore affluenza interessati dagli interventi particolareggiati di sanificazione AMIU

73

Continua senza sosta, specialmente durante la notte, l’azione di sanificazione da parte delle squadre dell’Unità Operativa di Foggia di AMIU Puglia, a seguito della grande emergenza da CoronaVirus, dedicata in modo particolare ai posti ed ai siti maggiormente frequentati. Tra questi le strade antistanti gli uffici postali, i supermercati, le strutture amministrative, le farmacie e gli sportelli bancari.

Quest’opera si somma a quella di sanificazione generale delle strade che avviene ciclicamente in tutta la città capoluogo.

La sanificazione massiccia è attuata su precisa volontà del Sindaco di Foggia Franco Landella e del Presidente di AMIU Puglia Sabino Persichella.

L’incessante lavoro, coordinato dai tecnici dell’Unità Operativa di Foggia di AMIU Puglia, viene giornalmente monitorato dall’Assessore all’Ambiente e all’Igiene Pubblica del Comune di Foggia Matteo De Martino e dal Consigliere di Amministrazione Antonello di Paola.

L’azione di sanificazione interessa a turno le zone periferiche, le strade centrali e le borgate, in modo che sia coperto l’intero tessuto urbano.