Aperte le iscrizioni per la frequenza del centro per anziani “Palmisano” anno 2020.

327

Da lunedì 15 giugno 2020 sono aperte le iscrizioni per la frequenza del Centro polivalente per anziani “Nicola Palmisano” sito in Via Pestalozzi, Foggia.

L’accesso è consentito alle persone autosufficienti che abbiano compiuto il sessantacinquesimo anno di età.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso gli uffici di front office delle sottoelencate sedi ed altresì scaricabile dal sito del Comune di Foggia al seguente link https://www.comune.foggia.it/domanda-di-ammissione-ai-servizi-del-centro-polivalente-palmisano/.

– Assessorato alle Politiche Sociali – Via Fuiani, 16;
– I Circoscrizione Nord – Viale Candelaro, 102;
– II Circoscrizione Centro – Via Scillitani;
– III Circoscrizione Sud – Via Scillitani.

Le domande di iscrizione debitamente compilate devono essere consegnate all’ufficio Protocollo del comune di Foggia in C.so Garibaldi.

Tanto si comunica al fine di programmare l’inizio delle attività per il prossimo mese di settembre, salvo diverse disposizioni ministeriali legate al contenimento dell’epidemia COVID 19.

Continua incessante il lavoro dell’Assessorato alle Politiche Sociali del comune di Foggia per garantire il giusto sostegno alle fasce deboli della nostra comunità, con una particolare attenzione ai nostri cittadini più anziani.

L’Assessore alle Politiche Sociali

Raffaella Vacca