In casa con la droga, arrestato dai carabinieri a San Marco in Lamis

272

I Carabinieri della Stazione di San Marco in Lamis hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato il soggetto nei pressi della propria abitazione che si aggirava con atteggiamento guardingo. Per tale motivo veniva controllato e sottoposto a perquisizione personale al termine della quale veniva trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire in cucina, all’interno del frigorifero una busta di marjuana del peso di gr.150 circa; sempre in cucina, all’interno di alcuni cassetti, altri 90 grammi di marijuana, 60 grammi circa di hashish, materiale per il confezionamento nonché una bilancia di precisione digitale.

Sempre nel corso della perquisizione veniva rinvenuta la somma contante di 5.300 euro in diversi tagli e un foglio recante dei nominativi con somme di denaro a fianco indicati. Il soggetto veniva dichiarato in arresto e su indicazione dell’AG tradotto presso il carcere di Foggia.

L’arresto veniva convalidato dal GIP del Tribunale di Foggia che scarcerava l’arrestato disponendo l’obbligo di presentazione quotidiana alla PG.