Intensificati i servizi di controllo del territorio, due arresti.

274

Nell’ultima settimana Agenti del locale Commissariato di P.S. coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine ha intensificato i servizi di controllo del territorio nell’area di San Severo, Apricena e Torremaggiore finalizzati alla prevenzione e repressione di attività delittuose.

Nella corso di tale attività di prevenzione , è stato tratto in arresto un giovane di Apricena, il quale in seguito a perquisizione domiciliare è stato  trovato in possesso  di alcune bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 300 grammi, materiale per il confezionamento e bilancini di precisione. Il giovane arrestato su disposizione dell’A.G.  è stata portato in carcere e dopo l’udienza di convalida il GIP  ha confermato la misura custodiale.

Infine Agenti  della volante del Commissariato di P.S. e del Reparto Prevenzione Crimine ha tratto in arresto un uomo per resistenza a P.U. e ricettazione. Infatti l’uomo, che viaggiava a bordo di un’autovettura, poi risultata rubata,  non si è fermato  all’alt intimato dai poliziotti  e dopo un inseguimento finito con l’impatto contro l’auto della Polizia veniva tratto in arresto è su disposizione dell’A.G.  è stata portata in carcere è dopo l’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione..