ATAF: torna la distribuzione di titoli di viaggio gratuiti alle categorie protette

218

Arriva anche per il 2021 la distribuzione dei titoli di viaggio gratuiti da parte di ATAF, destinati ai cittadini appartenenti alle categorie protette, in possesso del relativo tesserino. Il rilascio avverrà secondo il seguente calendario: dal 15 al 27 marzo; dal 19 al 30 aprile e dal 17 al 29 maggio.

Gli aventi diritto potranno recarsi presso gli sportelli dell’Ufficio biglietteria del Terminal “Vincenzo Russo” di Piazzale Vittorio Veneto tutti i giorni (sabato compreso) ma solo di mattina, dalle ore 8.30 alle 12.00.

“Invitiamo gli utenti a rispettare rigorosamente le disposizioni anti-Covid vigenti, – spiegano da ATAF SpA – ad indossare correttamente la mascherina e a non presentarsi in massa nei primi giorni, considerato l’arco temporale a loro disposizione: non c’è bisogno di affrettarsi”.

Come previsto dall’art. 30 della Legge Regionale n. 18/2002 sulla disciplina del trasporto pubblico locale, anche l’azienda foggiana mette a disposizione delle fasce protette dei biglietti gratuiti, che possono essere ritirati agli sportelli muniti della tessera attestante il possesso dei requisiti, rilasciata da ATAF, e di un documento di identità in corso di validità. Dovrà essere, inoltre, munito di delega chiunque ritiri le gratuità per conto di altri soggetti.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.