ATAF: nuova tranche di titoli di viaggio gratuiti alle categorie protette

218

Torna la distribuzione dei titoli di viaggio gratuiti da parte di ATAF, destinati ai cittadini appartenenti alle categorie protette, che proseguirà per l’intero mese di giugno.

Ne hanno diritto gli utenti in possesso del relativo tesserino rilasciato dall’azienda, che possono recarsi presso il Terminal, indossando correttamente la mascherina e rispettando le norme antiassembramento, e soprattutto secondo una scrupolosa suddivisione alfabetica, di seguito riportata.

3 giugno: A, B; 4 giugno: C.

Poi, la settimana successiva, 7 giugno: D; 8 giugno: E, F; 9 giugno: G, H, I; 10 giugno: L; 11 giugno: M.

Ancora, 14 giugno: N; 15 giugno:O, P, Q; 16 giugno: R; 17 giugno: S; 18 giugno: T.

E, infine, 21 giugno: U, V, Z.

Gli aventi diritto potranno recarsi presso gli sportelli dell’Ufficio biglietteria del Terminal “Vincenzo Russo” di Piazzale Vittorio Veneto dal lunedì al venerdì, solo di mattina, dalle ore 8.30 alle 12.00.

Come previsto dall’art. 30 della Legge Regionale n. 18/2002 i biglietti gratuiti possono essere ritirati muniti della tessera attestante il possesso dei requisiti, rilasciata da ATAF, e di un documento di identità in corso di validità. Dovrà essere, inoltre, munito di delega chiunque ritiri le gratuità per conto di altri soggetti.