ATAF: finalmente 17 nuovi bus di ultima generazione, giovedì 16 la presentazione davanti alla Villa comunale

88

Siamo tutti a bordo dello stesso autobus. Per un servizio migliore rispetta ciò che è anche tuo”: è questo il motto che accompagna l’arrivo dei 17 i nuovi autobus urbani che stanno per entrare in circolazione a Foggia.

Tutti bianchi, come recita lo slogan “dress code white” che circola in questi giorni sul web e nelle strade cittadine.

Mezzi della flotta Mercedes-Benz all’avanguardia, di ultima generazione, modello Conecto a 3 porte Euro 6 e Mercedes Benz Citaro K 3T, che consentiranno al personale dipendente di ATAF SpA migliori condizioni di lavoro in sicurezza e all’utente un migliore servizio.

Nuovi mezzi a servizio della città di Foggia: la sensibilizzazione dell’opinione pubblica alla condivisione, al rispetto del bene comune, al rispetto delle regole diviene la discriminante per la ricerca di un servizio pubblico migliore.

La presentazione si svolgerà giovedì 16 settembre alle ore 10 davanti al pronao della Villa Comunale alla presenza dell’amministratore unico di ATAF SpA Antonio Rana.

Tutti i veicoli sono dotati di videosorveglianza, impianto antincendio, aria condizionata con filtri antivirali e dotazioni per i diversamente abili.