ATAF: modalità di distribuzione titoli di viaggio e titoli di sosta alle rivendite presso il terminal

158

ATAF SpA comunica che il servizio di distribuzione dei titoli di viaggio e della sosta alle rivendite viene effettuato direttamente presso la Biglietteria aziendale, situata nel Terminal di Piazza Vincenzo Russo, accanto alla stazione ferroviaria.

ATAF SpA ha stabilito di riconoscere agli esercizi commerciali un aggio pari all’8% sulle vendite di titoli al pubblico, raddoppiando l’aggio precedente. Le attuali modalità di distribuzione dei titoli sono in vigore già dallo scorso giugno e sono riportate di seguito.

Sarà necessario prenotare i titoli di viaggio e sosta telefonicamente al recapito 346/9741429 (anche con uso di Whatsapp) almeno 24 ore prima del ritiro.

La presa in carico dei titoli dovrà essere effettuata direttamente a cura delle rivendite, presso la Biglietteria aziendale, ubicata al nodo intermodale in Piazzale Vincenzo Russo, dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 18,30.

Il ritiro dei titoli potrà essere effettuato dal titolare della rivendita o da persona incaricata con delega scritta e fotocopia del documento di identità del delegante. Il pagamento dei titoli, al netto della provvigione riconosciuta, sarà effettuato alla cassa della biglietteria, con immediatezza e senza attese, con contanti o bancomat/carta di credito. A fronte del pagamento sarà rilasciata una ricevuta, con valenza anche fiscale, che riporterà gli estremi della operazione.