Ataf: comunicazione sciopero generale giovedì 16 dicembre

434

ATAF SpA comunica che il prossimo giovedì 16 dicembre, le Segreterie nazionali di Cgil e Uil hanno proclamato un’azione di sciopero generale dei lavoratori per l’intera giornata, a sostegno delle proposte sindacali su precarietà, pensioni, fisco, lavoro e per la modifica della Legge di Bilancio.

Per la provincia di Foggia, le segreterie territoriali di Fit Cgil e Uil Trasporti fanno sapere che l’astensione seguirà le seguenti modalità: sia il personale degli impianti fissi sia il personale di esercizio del TPL si fermeranno per l’intera giornata lavorativa.

L’astensione dal lavoro sarà effettuata secondo le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, vale a dire dalle ore 05:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30, secondo la legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero.

Nella giornata interessata dallo sciopero, che resta un diritto garantito costituzionalmente, non sono esclusi disagi per l’utenza.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.