Venerdì il primo sciopero nazionale dei trasporti dell’anno

231

ATAF SpA comunica che il prossimo venerdì 14 gennaio, le Segreterie nazionali dei sindacati Filt Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Ugl Fna, Faisa-Cisal hanno proclamato un’azione di sciopero nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico della durata di 4 ore.

La motivazione posta a base della vertenza dalle organizzazioni sindacali è l’interruzione del confronto sul rinnovo contrattuale del Ccnl di categoria.

Per la provincia di Foggia, l’astensione dal lavoro sarà effettuata venerdì 14 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30, secondo le modalità previste dalla legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero.

Durante gli orari indicati, non sono esclusi disagi per l’utenza, indipendenti dalla nostra volontà, ma lo sciopero è un diritto costituzionalmente garantito.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.