Ataf Spa Foggia: pubblicato avviso pubblico per la costituzione di una short list di avvocati

356

ATAF SpA comunica che è stato pubblicato sul sito aziendale un avviso pubblico di costituzione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco “short list” di avvocati esterni.

L’azienda potrà attingere dal suddetto elenco ai fini del conferimento di incarichi di rappresentanza, difesa e assistenza legale in giudizio della società ATAF SpA., nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e rotazione.

I settori richiesti sono: Contenzioso civile; Contenzioso penale; Contenzioso amministrativo; Contenzioso tributario; Contenzioso del lavoro ed assimilabili, per materia e/o rito.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate a: ATAF SpA esclusivamente con posta elettronica all’indirizzo P.E.C. ataf@cert.comune.foggia.it firmata digitalmente e allegando la documentazione richiesta.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2022.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile seguire gli account ufficiali dell’azienda su Facebook, Twitter e LinkedIn oppure scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.