Gli auguri di buon lavoro del presidente Nicola Gatta al neo Questore di Foggia Ferdinando Rossi

382

“Al nuovo Questore di Foggia, Ferdinando Rossi, formulo, a titolo personale ed istituzionale, i migliori auguri di buon lavoro.

Le comunità della Capitanata, ne sono certo, avranno nella sua figura un punto di riferimento importante, rafforzato dal suo curriculum rilevante e dalla notevole esperienza maturata nella sua carriera.

Al suo fianco il nuovo Questore avrà tutte le istituzioni e la maggioranza della popolazione del nostro meraviglioso territorio.

In un momento particolarmente delicato sul fronte della sicurezza, sono state estremamente significative le parole pronunciate dal Questore Rossi circa la volontà di un confronto costante con cittadini, imprenditori e commercianti.

E’ questa la strada giusta da percorrere per aumentare e migliorare la fiducia nei confronti dello Stato, che proprio in Capitanata sta raggiungendo risultati straordinari nella lotta alle mafie e ad ogni forma di criminalità.

Per parte mia e dell’Ente che ho l’onore di rappresentare, nell’attesa di incontrare personalmente il nuovo Questore, assicuro sin d’ora il massimo della collaborazione per tutte le iniziative e le azioni finalizzate all’affermazione della legalità.

Al Questore Paolo Sirna, infine, desidero rivolgere un sincero ringraziamento per l’incessante lavoro svolto e l’attività portata avanti nel corso del suo incarico”.