A Ordona la quarta Finale Regionale di Miss Italia Miluna Puglia

421

Cresce sempre di più l’attesa per la Finale Regionale di Miss Italia che si terrà il 9agosto a Ordona(FG)alle ore 20.30 in piazza Aldo Moro per nominare la quarta Miss che accede alla prefinale nazionale del concorso più blasonato del mondo, giunto alla sua 83^ edizione.

A presentare le Miss sarà Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

La serata sarà allietata dalla portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, da Mariluna Re, frizzante ballerina sosia di Heather Parisi, e dalle esilaranti incursioni comiche di Emanuele Tartanone attore comico del Mudù.

L’evento è organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi ed è patrocinato dal Comune di Ordona, la cittadina degli scavi archeologici ai piedi dei Monti Dauni che tra i comuni dei Cinque Reali Siti è certamente quello più ricco di storia.