Sotto le stelle del Gargano a Vico con “Il Borgo dei desideri”

198

VICO DEL GARGANO (Fg) – Sotto le stelle del Gargano, a Vico, per non perdersi le iniziative, gli spettacoli e gli artisti di strada che il 10 agosto daranno atmosfera e magia a “Il Borgo dei desideri”. Dalle 19 e fino alla mezzanotte, nel centro storico di Vico del Gargano, si susseguiranno gli spettacoli itineranti degli artisti di strada. “Il Borgo dei desideri” è un’iniziativa del Comune di Vico del Gargano nell’ambito de “I Borghi più belli d’Italia”, il club dei paesi italiani che rappresentano l’eccellenza del patrimonio storico, architettonico, culturale e paesaggistico della Penisola.

ESPRIMI UN DESIDERIO, VINCI UN FINE SETTIMANA. Tra le tante iniziative che animeranno la serata, ce n’è una che offre un’opportunità: esprimendo il proprio desiderio nel Vicolo del Bacio, a Vico del Gargano, si potrà vincere una smart box per un fine settimana per due persone in uno dei Borghi più belli d’Italia.

L’appuntamento con “Il Borgo dei desideri” prenderà il via alle ore 21, si dipanerà attraverso vicoli, archi, larghi e piazze degli antichi quartieri di Vico del Gargano.