La Polizia di Stato al Villaggio di Natale di Foggia

127

Domenica 22 dicembre dalle ore 14,00, presso Il Villaggio di Natale in fiera a Foggia, sarà presente la Polizia di Stato con le seguenti sezioni: La Polizia Scientifica con il Moving Lab (laboratorio mobile e gioiello di tecnologia applicata all´investigazione), la Polizia Stradale, l’Ufficio Sanitario e l’Ufficio Minori.

Non a caso la Polizia di Stato sarà al Villaggio di Natale domenica 22 dicembre, nella giornata dedicata ai supereroi, questo per ricordare a tutti i cittadini, grandi e piccini, il grande lavoro che ogni giorno la Polizia e tutte le forze dell’ordine svolgono per garantire la nostra sicurezza, esattamente quello che fanno i nostri amati supereroi.

Ringrazio in tal senso il Sig. Questore Paolo Sirna per aver accettato il mio invito a presenziare al Villaggio di Natale di Foggia con un impiego così importante di mezzi e personale della Polizia di Stato.

Ho voluto fortemente questa giornata, perchè ritengo che sia davvero importante avvicinare i cittadini, soprattutto i più piccoli, alle nostre forze dell’ordine e spiegare loro il grande lavoro che ogni giorno agenti di polizia e carabinieri svolgono con impegno e dedizione sul nostro territorio.