Sconfitta per 3 set a 1 dell’Asd Foggia Volley contro la Volleyup Acquaviva

492

Le ragazze di Tauro non riescono a vincere in trasferta, sabato si torna al Preziuso

Sconfitta in trasferta per l’Asd Foggia Volley che perde 3 set a 1 contro la VolleyupEucologic Acquaviva presso la Palestra Centro Sportivo ‘T. Valeriano’. Nel primo set (26-28) le rossonere riescono a mantenere il passo delle avversarie in un testa a testa fino alla fine vincendo il set.

Il secondo set (25-10) è stato un po’ più complicato perché le ragazze di Acquaviva hanno messo in difficoltà le rossonere che non sono riuscite ad avvicinarsi nel punteggio.

Nel terzo set (25-23) è stato un po’ il copione del primo, infatti, le ragazze di Pino Tauro con determinazione sono riuscite a mantenersi vicine alle avversarie. Il quarto set (25-20) è stato combattuto ma le rossonere sono riuscite a vincerlo.

Archiviata questa sconfitta si torna a pensare al Campionato di serie C girone B che per la decima giornata di sabato 21 dicembre alle ore 18.30 che vedrà giocare al ‘Preziuso’ l’Asd Foggia Volley contro l’Appia Pro Ass Manzoni, una squadra che ha vinto in casa per 3 set a 2 contro la Polisportiva Frascolla e che si trova a 7 punti in classifica.