Vittoria in trasferta a Cutrofiano per 3 set a 0 dell’Asd Foggia Volley

101

Le ragazze di Pino Tauro centrano la prima vittoria dell’anno 2020

L’Asd Foggia Volley inaugura l’anno 2020 con una bellissima vittoria in trasferta per 3 set a 0 contro Cuore di Mamma Cutrofiano. Nel primo set (19-25) le ragazze di Pino Tauro cominciano a giocare con determinazione riuscendo a portarsi in vantaggio. Il secondo set (23-25) è quello più combattuto del match ma le rossonere non perdono la concentrazione e riescono a vincere anche questo game. Nel terzo set (16-25) il Foggia Volley si porta in vantaggio assicurando la vittoria del match.

E’ stato importante portare a casa una vittoria in trasferta e soprattutto le rossonere hanno dimostrato, ancora una volta, determinazione e grinta. Con questa vittoria le diavolette salgono a quota 18 punti in classifica continuando a lavorare per l’obiettivo salvezza.

La prossima gara del Campionato di serie C girone B si giocherà al Preziuso di Foggia, sabato 18 gennaio alle ore 18.30, contro l’Asci Potenza, che in questa giornata ha vinto in casa per 3 set a 2 contro la Pol Centro Storico Locorotondo e che si trova a 12 punti in classifica.