Sconfitta a Nardò per l’Asd Foggia Volley che perde 3 set a 0

44

Tauro: “Abbiamo giocato alla pari ma qualche errore di troppo ci ha penalizzato”

Nella tredicesima giornata del Campionato di serie C girone B, l’Asd Foggia Volley perde per 3 set a 0 in trasferta contro la Dream Volley Nardò. Nel primo set (25-15) le rossonere non sono entrate bene in partita e con qualche disattenzione hanno perso il game. Nel secondo set (25-21) la squadra rossonera ha giocato alla pari del Nardò ma qualche errore ha penalizzato le ragazze di Tauro. Nell’ultimo set (25-14) le rossonere non sono riuscite a rimontare lo svantaggio perdendo così la gara.

“Purtroppo non siamo entrati in partita.  – ha dichiarato coach Pino Tauro – Nel secondo set abbiamo giocato alla pari del Nardò, fino al 21 pari, poi tre errori ci hanno penalizzato.Sono arrabbiato perché siamo stati inferiori mentalmente ma sono sicuro che è lo stesso stato d’animo delle ragazze che sicuramente vorranno riscattarsi dopo la sosta”.

Il Campionato di serie C girone B avrà un turno di sosta per poi riprendere il 9 febbraio 2020 con la prima giornata del girone di ritorno in cui l’Asd Foggia Volley giocherà in trasferta contro la Vibrotek Volley Leporano.