L’Asd Foggia Volley vince al ‘Preziuso’ per 3 set a 0 contro il Manzoni Brindisi

181

Vittoria importante per l’Asd Foggia Volley nella decima giornata del campionato di serie C girone B. Le rossonere hanno vinto per 3 set a 0 contro l’Appia Pro Assi Manzoni Brindisi al Preziuso di Foggia. Nel primo set (25-18) le ragazze di Pino Tauro sono riuscite a portarsi in vantaggio ed a staccare le avversarie. Nel secondo set (25-19) le rossonere hanno continuato a giocare con determinazione e grinta vincendo anche il secondo set. Nel terzo set (25-20) mantenendo la concentrazione giusta e recuperando alcuni piccoli errori le rossonere hanno vinto il match. Questa vittoria regala punti importanti alla classifica, infatti, il Foggia Volley sale a 15 punti.

“Questa è una vittoria importante perché ci farà passare le feste in maniera più tranquilla. – ha dichiarato Pino Tauro – Abbiamo incontrato una squadra giovane con delle belle potenzialità ma forse ancora inesperta. E’ stata una partita in cui loro hanno giocato a tutto braccio, come è giusto che sia da parte di una squadra giovane, mentre, noi dovevamo vincere per forza. Il nostro finale di anno è stato abbastanza travagliato per quanto riguarda gli infortuni ma grazie alla sosta avremo il tempo per poter recuperare tutte e ricominciare a lavorare e poterci togliere qualche soddisfazione nella seconda parte di campionato”.

Il campionato di serie C girone B riprenderà l’11 gennaio 2020 con la gara in trasferta per le rossonere che giocheranno a Cutrofiano.